Ancora un altro blog?

Ho cambiato blog, spero che questo possa offrire
qualche opzione in più. Il vecchio, al quale pure ero affezionato,
non consentiva di mettere immagini, link ecc.

Non vi aspettate, però, grandi novità. Scarso
tempo e molta pigrizia mi imporranno comunque una forte povertà
grafica.

A proposito di contenuti. Ho discusso
con l’amico e collega Oreste Pollicino – che è lettore e
protagonista di questo blog (vedere alcuni degli ultimi post su
www.copyrightlaw.blog.com)
– sulla possibilità di creare un blog che possa raccogliere
informazioni e novità sul diritto delle nuove tecnologie. Mi sembra
che un blog del genere, al momento, non ci sia (almeno in Italia).
I post dovrebbero essere in italiano o in inglese. Naturalmente,
chiunque fosse interessato a partecipare all’iniziativa può
scrivermi gmriccio@unisa.it

Oreste, al momento, è anche direttore di www.diritticomparati.it,
un bel sito che tratta principalmente di questioni di diritto
pubblico comparato. Vi consiglio di farci una visitina.

Giri, nessuno. Anzi ora mollo tutto, ché vado a
prendere la mia principessa all’asilo.

About gmriccio

Professor of Comparative Law. Lecturer of Copyright and Media Law. Of counsel at www.mazzetti-rossi.it
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

2 Responses to Ancora un altro blog?

  1. raffaele says:

    giovà, ma per caso tenessi il mio vinile dei wonder stuff (“never loved elvis”). me li sono riascoltati su utube giorni fa, size of a cow, wlcome to the cheapseats…

  2. gmriccio says:

    berlusconi su una cosa ha ragione. i magistrati so’ pazzi!!!
    comunque no, mai avuto dischi dei wonder stuff nella mia vita (anzi forse uno sì, ma era di cantillo)

Leave a Reply

